venerdì 3 ottobre 2008

Pendolari di Narni :10,10 euro in più

I pendolari narnesi hanno trovato un'amara sorpresa quando hanno acquistato l'abbonamento ieri mattina :10,10 euro in più rispetto al mese passato. Il sito dei pendolari ha subito denunciato questo fatto incredibile e ha scritto una lettera all'ing. Imperatrice, direttore regionale di Trenitalia ,e per conoscenza all'assessore regionale Mascio,facendo notare che in pratica il titolo di viaggio e' risultato al costo do 77,20 anziché di 67,10 euro.
Il rincaro a quanto pare ha coinvolto i soli viaggiatori da Narni in quanto coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento presso la stazione di Terni non hanno subito alcuna maggiorazione.
Alle rimostranze di alcuni viaggiatori presso i centri assistenza è stato dichiarato che effettivamente si tratta di un'anomalia che " sarà tempestivamente risolta ". Purtroppo nessuno ha saputo indicare in quale modo i viaggiatori verranno rimborsati del maggiore esborso non giustificato, ci chiediamo, dicono al Comitato, se tra l'altro il problema ha investito anche i biglietti ordinari.
Non bastassero i disagi quotidiani che devono subire i pendolari ora ci si mette anche il maggiore costo dell'abbonamento a fronte di un servizio del F.S. non proprio impeccabile . Ci auguriamo che sia stato un errore e che chi ha pagato la tariffa maggiorata venga tempestivamente rimborsato. Il comitato dei pendolari invita anche chi ha acquistato il biglietto (se maggiorato ) e l'abbonamento a conservare il titolo di viaggio per un eventuale rimborso

Franco Bevilacqua

Nessun commento:

Posta un commento