venerdì 14 novembre 2008

Presentata la terza edizione del Memorial Ciotti

La sala del camino di Palazzo Eroli, gremita di gente, ha salutato con entusiasmo ieri mattina la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del "Memorial Ciotti", partita del cuore, che vedrà protagonisti l'8 dicembre alle 14,30 presso lo stadio San Girolamo la nazionale "Calciattori" e la nazionale dei giornalisti Rai "Amici di Sandro".
L'importante evento, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all'Associazione di Narni per la Lotta contro il cancro ed all'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, è stato presentato dal sindaco Stefano Bigaroni, dall'assessore allo sport Francesco De Rebotti, dal presidente regionale Aisla Fortunato Bianconi, dal presidente dell'Anlcc Carlo Capotosti, dal responsabile organizzativo di "Made Eventi" Alessandro Pasetti, dal presidente della nazionale dei giornalisti Rai Antonello Orlando e da Fabio Fulco, calciatore della nazionale calciattori.
Tutti hanno evidenziato con grande entusiasmo l'importanza di questo grande evento che metterà in campo il prezioso connubio tra beneficenza e divertimento in una giornata speciale che conterà l'esibizione delle giovanili della Narnese Calcio e degli sbandieratori che faranno da apripista alla partita del cuore.
Alle 19, poi, presso la sala del camino di Palazzo Eroli avrà luogo la consegna dei premi in memoria di Sandro Ciotti al miglior telegiornalista ed al miglior radiogiornalista che lo scorso anno nevvero assegnati rispettivamente a Sandro Piccinini e a Riccardo Cucchi, grandi giornalisti che probabilmente saranno presenti all'evento per il cosiddetto passaggio di consegne.
L'evento, che sarà preceduto il 24 novembre da un tour promozionale per le scuole al quale parteciperà anche l'attore de "i Cesaroni" Matteo Branciamore, idolo delle ragazzine, presenterà molte sorprese.
Si può dire già da adesso che saranno presenti alla partita Carolina Morace, la più grande calciatrice italiana, oggi apprezzata giornalista sportiva, Andrea Roncato, apprezzato attore e Alessandra Nardo, giovane attrice che vedremo nella nuova serie della fiction "Carabinieri".
Grande prestigio avrà anche la terna arbitrale. Il prezzo del biglietto sarà di 7 euro e a breve inizieranno le prevendite.

Nessun commento:

Posta un commento