giovedì 29 dicembre 2011

Per chi si è perso il 4 Dicembre

Ciao amici dei Sotterranei,
con questa mail vorremmo farvi partecipi di quello che è accaduto il 4 Dicembre scorso a Narni per la presentazione del film-documentario "Alla ricerca della verità".
Abbiamo cercato di organizzare al meglio questo evento, iniziando a programmarlo molti mesi prima, ma è stata comunque una giornata frenetica, ricca di emozioni per noi indimenticabili.
Il cellulare per le prenotazioni ha squillato fino all'ultimo momento, ci avete raggiunto da tutta Italia dimostrandoci il vostro calore. Eravate proprio tanti, così tanti che alcuni non sono riusciti a trovare posto
nelle 4 proiezioni.
Il nostro impegno è stato premiato con i sorrisi ed i complimenti delle persone che uscendo dalla sala ci hanno travolto con le loro emozioni!
Ringraziamo chi ci ha sostenuto con il pensiero e chi di persona è venuto il 4 Dicembre a gioire con noi, sappiamo che in tanti non sono potuti essere presenti, ma è comunque possibile richiedere il DVD attraverso una mail e riceverlo direttamente a casa.

Ed ora, che fine farà il documentario? Andrà in tv? Su quale canale? Scopriremo di più su Lombardini? E gli altri prigionieri?
Tante risposte sono ancora da scoprire e tanti nuovi progetti vorremmo realizzare da qui a qualche tempo… Intanto cogliamo l'occasione per augurarvi che il nuovo anno sia colmo di felicità e speriamo di continuare a sognare insieme.

Gli amici di Narni Sotterranea
Giovedì 29 Dicembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento