A Narni Sotterranea la promozione si fa in 2.0

A Narni Sotterranea la promozione si fa in 2.0, Sabato 2 Febbraio infatti alle ore 10.00 presso i Giardini di San Bernardo, 12 (ingresso di Narni Sotterranea) inizierà il primo educational targato Associazione Culturale Subterranea.

Si tratta di un incontro tra operatori del settore turistico dell'Umbria che per qualche ora si vedranno catapultati nella realtà di Narni Sotterranea scoprendone attività e progetti futuri.

L'incontro è stato richiesto a più voci dalle realtà turistiche del territorio, soprattutto dell'Umbria settentrionale, dopo le recenti comparse di Narni Sotterranea su servizi televisivi del Tg3Umbria e del Tg2 e quindi averne sentito parlare a più voci e sempre più spesso. Si è quindi deciso di organizzare un incontro che possa far conoscere la realtà narnese con le più svariate situazioni turistiche che promuovono l'Umbria in Italia e nel mondo.

Saranno presenti tour operator, bloggers e instagramers, proprietari di agriturmi, alberghi nonché referenti della camera di comemercio terni e giornalisti. L'incontro è stato promosso tramite i canali social di cui Narni Sotterranea sta diventando sempre più padrona: Twitter [@narniUnder] e Linkedin ed il più popolato e famoso Pagina Facebook.

Siamo contenti - dice il presidente dell'associazione subterranea Roberto Nini - che l'evento stia avendo un così buon seguito, ci stiamo impegnando nella promozione del nostro sito archeologico, nel 2.0 e nel marketing territoriale, la risposta a questo incontro, porterà di certo nuove amicizie e collaborazioni”.

Sarà sicuramente l'occasione per stringere la mano a persone che col turismo ci lavorano da anni e che scrivono di turismo, che fotografano la realtà che ci circonda e la sponsorizzano attraverso più canali tendendo sempre a mente la tag #umbria!

Non ci rimane che aspettare sabato 2 febbraio e seguire la tag #narnisotterranea per partecipare in diretta all'educational.

0 commenti

Posta un commento

Cerca notizie e informazioni su Narni e l'Umbria

Trova per argomento

Trova per mese di pubblicazione

Provincia di Terni News

Narni: Ultimi commenti