lunedì 6 giugno 2011

Apertura piscina comunale di San Girolamo e centri estivi 2011

Il prossimo 11 giugno aprirà i battenti la piscina comunale di San Girolamo. La struttura metterà a disposizione le tre piscine, una grande, una media ed una piccola, il campo da calcetto, il campo da pallavolo ed il servizio bar, insieme ai collaudati centri estivi "Il castello di Aslan" con i divertenti animatori che per il sesto anno consecutivo saranno pronti ad accogliere bambini e bambine dai 3 ai 6 anni e ragazzi e ragazze dai 7 ai 13 anni che saranno suddivisi in gruppi misti ed omogenei per età. I centri estivi che quest'anno hanno lo slogan "Le tue vacanze in piscina" apriranno il 13 giugno e continueranno fino al 12 agosto per poi chiudere la settimana di ferragosto.

Se si raggiungerà un numero minimo di dieci bambini il servizio potrà essere prolungato per altri turni settimanali, fino a fine agosto. I bambini del centro estivo avranno a loro disposizione tutte le strutture sportive e potranno effettuare corsi di nuoto individuali o di gruppo, servizio che sarà rivolto a chiunque fosse interessato. Oltre a ciò, gli iscritti al "castello di Aslan" faranno attività manuali consistenti in laboratori del fare, modellare e costruire ispirati ad "Art Attack", attività ricreative come giochi a tema, caccia al tesoro, gymkana, giochi tradizionali, baby dance, balli di gruppo lettura animata e "truccabimbi" ed animazioni consistenti in giochi d'acqua, nuoto, calcetto, pallavolo, bocce, beach tennis, beach volley, staffette e racchettoni. Come ogni anno ci saranno anche le settimane a tema con la Corsa all'anello, le Olimpiadi di Aslan, aspettando "Gioca la Luna", i giochi popolari, i mondiali di calcio ed altre sorprese. Si ricorda che ogni turno del centro estivo andrà dal lunedì al venerdì, che la quota settimanale sarà di 30 euro per ogni iscritto e che l'orario del centro estivo andrà dalle 8,30 alle 13,30.
Insomma, anche quest'anno adulti e bambini avranno la possibilità di divertirsi presso la piscina comunale narnese tra musica, sport e divertimento. L'appuntamento è allora per l'11 giugno con l'apertura della struttura sportiva e per il 13 giugno con l'inizio del centro estivo "Il castello di Aslan" che anche quest'anno ha in serbo grandi sorprese per i suoi bambini. Per ulteriori informazioni sui centri estivi contattare il numero 339.2447116.


Chiara Rossi
Lunedì 6 Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento