domenica 24 agosto 2008

Benvenuto Principe Caspian


Serata in piazza dedicata alla Disney. L’amministrazione comunale di Narni in collaborazione con il Narni Black Festival, organizza per domani una serata dedicata al secondo film tratto dalle Cronache di Narnia dal tema ”Benvenuto Principe Caspian”.
La serata in piazza dei Priori nasce dall’incontro Narni-Narnia che si è sviluppato nei mesi scorsi e ha visto entrare in collaborazione il Comune di Narni con il colosso Disney.
Domani, quindi, ad ingresso libero, si inizierà con un benevenuto ai vincitori del Concorso “Vinci Narnia a Narni”, organizzato proprio dalla Disney Int.l. L’accoglienza, pensata ovviamente in onore del principe Caspian, porporrà sbandieratori, spadaccini della Compagnia dell’Ariete, giochi di ruolo e costumi, suoni, luci e fuochi.
A seguire, alle ore 21.00, sarà proiettato il film, “Il principe Caspian, secondo episodio della serie, diretto nuovamente da Andrew Adamson, secondo capitolo tratto dalla trilogia inventata da Lewis. L’intero cast del primo film confermato, con l’aggiunta dell’attore italiano Sergio Castellitto.

dal Corriere dell'Umbria

Nessun commento:

Posta un commento