mercoledì 6 maggio 2009

Da giovidì a giovidì con Marco Marzocca

Da giovidì a giovidì con Marco Marzocca Lundì 11 al teatro Manini di Narni va in scena "Da giovidì a giovidì" con Marco Marzocca.
Nello spettacolo di Marzocca è possibile ritrovare il piacere della commedia all'italiana, unito alla forza comica del cabaret.
Due suoi personaggi principali vengono portati sul palco: Ariel, il simpatico domestico di Zelig, e l'irascibile Notaio che durante la trasmissione se la prende con usi e costumi moderni.
Nello show, insieme a Marzocca, ci sarà Stefano Sarcinelli & Max Paiella.
La grandissima capacità d'osservazione acquisita e sviluppata da Marzocca nel corso dei suoi quindici anni di carriera artistica si manifesta palesemente nella caratterizzazione assolutamente universale dei suoi personaggi davanti ai quali lo spettatore esplode in una risata immediata perché immediato è il riconoscimento di dette peculiarità.
La continua risata e la cadenza cantilenante di Ariel, il rintronamento di Cassiodoro, il continuo rimbrottare del Notaio sono in realtà quegli elementi che lo spettatore stesso individua in alcune persone con cui spesso si confronta nella società odierna certamente multietnica e alquanto varia.
La presenza di un attore comico della portata di Stefano Sarcinelli, che è tra l'altro anche uno stimatissimo autore di testi televisivi, e quella di un brillante cantautore come Max Paiella molto amato dal pubblico radiofonico per le geniali "serenate coniglie", siglano la certezza di un prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per dare agli spettatori tante risate.

Nessun commento:

Posta un commento